[Python] È stato rilasciato Python 3.5

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 15 Set 2015 13:14:08 CEST

Non ne ero al corrente, grazie!

> Come dicevo su altri lidi, sempre saremo grati per l'integrazione della PEP
> 441 e dela PEP 471 ;)

Interessanti in effetti :) Anche se personalmente è un po' che sono
interessato alle async/await. Non so ancora una beata fava su tutto
questo, anche perché la mia impressione è che per lo più venga usato
in ambito web - che io ignoro - però mi incuriosisce molto dal punto
di vista dello sviluppo delle GUI...

Magari un giorno o l'altro mi ci metto, prendo SDL* e mi studio questa
possibilità per i fatti miei, ma se ci fosse già qualcosa mi
interesserebbe studiarlo un po'.

Ciauz!
~Ale

(*) Perché è l'unica libreria che conosco dove devi scriverti il tuo
main loop, anche se in effetti ne esistono molte altre (più grosse e
pesanti, magari) in cui *puoi* comunque farlo.