[Python] Da codice lingua xx a formato xx_YY

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Gio 10 Set 2015 23:22:12 CEST

Sto cercando di migliorare un'app django dove viene incluso automaticamente
il js di facebook per motivi che voi potete ben capire.

Ora ho un piccolo problema, fb distingue la lingua attraverso url
localizzati dove prendere il javascript con le api.

Il problema è che django e affini mi forniscono per alcuni linguaggi solo
il codice a due caratteri (esempio "it"), mentre il malefico facebook vuole
il codice "it_IT". Dato che voglio far si che sia funzionante qualsiasi sia
la lingua fornita non vorrei uscire pazzo a mappare a mano le varie lingue
sperando di non dimenticarne qualcuna.

Esiste qualcosa che fa già la conversione? Ho cercato un po' in giro ma non
ho avuto fortuna.

Saluti :P