[Python] pytest e classi

Mer 28 Ott 2015 15:42:29 CET

> Si, ok, ci sono un po' di cose diverse, ma non direi che quello e' il
> problema.
>
> Spiego meglio: in C potresti fare una suite di test che invece che usare una
> qualche funzione "assertOk" che ti vola fuori dalla funzione chiamante in
> caso di problemi (ovviamente tutto bello integrato con la libreria di
> testing) utilizza una funzione "error" analoga alla funzione omonima di Go.
> [...]

> Detto questo, devi *comunque* gestire SIGSEV,

Si, alla fine credo sia la cosa migliore, eseguendo il codice in un
processo separato come suggerisci.
Magari se ho tempo lo implemento per la mia libreria, anche se
probabilmente non la userò molto.
Forse usando fork/vfork (e ignorando Windows) si riesce a fare anche
in modo abbastanza semplice,
anche perchè genero un file TAP su stdout, ma ci dovrei pensare meglio.

Ciao  Manlio