[Python] pytest e classi

Mer 28 Ott 2015 12:38:13 CET

> [...]
>

> Eh... come dicevo, fanno tutti cosi', e' sensato farlo anche solo per
> semplificare il ragionamento ai tuoi utenti.
> Sebbene, a mio avviso, ancora una volta Go rompe gli schemi per fare la cosa
> giusta.

Go può farlo perchè è safe rispetto a C.
In C se vuoi continuare dovresti gestire SIGSEV, cosa non banale e non
portabile.

> Ci sono anche funzioni che ti danno questa semantica. Semplicemente scegli
> quello che ti serve.
> Magari eri abituato ad usare quelle e non ti eri guardato quelle altre.

No, uso le funzioni giuste.
Semplicemente essendo abituato a unittest di Python normali, il mio
cervello si aspetta una conferma su console (RUN/PASS) per ciascun
test nella *tabella*.
Ieri ho eseguito per la prima volta un test del genere su un progetto
Go, e quando ho letto il tuo commento mi ero fatto l'idea sbagliata.

Ciao  Manlio