[Python] Progetto SW

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Mar 27 Ott 2015 11:27:15 CET

> uhm... quindi? Ogni volta che usi Python ti tiri dietro un sacco di
> codice della libreria standard che non usi, che fastidio ti da?

In effetti nessuno e senz'altro lo faccio già.

> Cioè? Manca tutta la logica applicativa, ovvio che i singoli problemi
> che elenchi vanno affrontati come già suggerito in altri messaggi, ma
> con che li tieni insieme?

Io ho pensato ad una libreria per la gestione asincrona degli eventi,
mi sembra che il punto fondamentale sia quello.

> Ho suggerito un'applicazione web per contenere il tutto ma come detto
> potrebbe essere l'architettura sbagliata, la palla di vetro ancora non
> ce l'ho :)

Magari è un ottimo consiglio ma mi dà l'idea di usare uno strumento
fuori dal contesto che gli è proprio. Poi magari è solo che non
conosco bene Django.

--
Andrea