[Python] Progetto SW

Mar 27 Ott 2015 09:07:57 CET

> Il giorno 27 ott 2015, alle ore 00:38, Marco Soldavini <magyar1886 a gmail.com> ha scritto:
>
> ciao a tutti
>
> nell'ambito di un esperienza lavorativa recente ho avuto un idea per un tool che mi tornerebbe utile.
>
> In sostanza vorrei creare una sorte di applicazione in background in python che si possa interfacciare con:
>
> server MYSQL
> file CSV
> server OPC (uno standard industriale di comunicazione)

> [...]

A parte il fatto che come dice Nicola mysql è meglio lasciarlo stare,
per il tipo di applicazione che ti serve credo che Genropy potrebbe
andare molto bene.

Abbiamo ancora problemi di documentazione ma ci stiamo lavorando,
in compenso la mailing list è molto attiva e stiamo crescendo bene.
Inoltre siamo dispostissimi a darti una mano perchè abbiamo il desiderio
di avere nuovi sviluppatori che usino il framework.

www.genropy.org
sandbox.genropy.org

Ciao

G.