[Python] Progetto SW

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 27 Ott 2015 08:17:54 CET

> Marco Soldavini wrote:
>> server MYSQL

Marco Beri wrote:
> Fatti un piacere: usa PostgreSQL.

O qualsiasi altra cosa, ma mai maisìcuel.

Però sì, non c'è SQL migliore di PostgreSQL (che io sappia).

Ennesimo data point, al nuovo lavoro: problemi incomprensibili col
database, spazzati via togliendo la suddetta piaga e mettendo PostgreSQL
(due settimane dopo il mio arrivo, non casualmente ;-) ).

E questa cosa tocca ripeterla ancora e ancora. Già mi vedo vecchio e
canuto (magari) declamarla ai bambini nel parco, alle allodole in festa,
a qualsiasi cosa ascolti e non:

"Non usate maisìcuel... non usate maisìcuel..."

"Ora basta nonno, non lo usa più nessuno da almeno vent'anni."

Magari...

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>