[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Dom 4 Ott 2015 00:33:53 CEST

> Ho fatto leggere al mio salumiere e non ha capito una mazza... Meno male...

Ah... non fanno piu' i salumieri di una volta...

> P.s. Avrei pure preso 26 all'esame di algebra... Non mi ricordo pių una
> mazza...

E' probabile che voi chiamaste algebra quella che normalmente si chiama
algebra lineare. Che e' una cosa abbastanza diversa (o meglio, quando si fa
*anche* algebra si trova la connessione)

--
.
..: -enrico-