[Python] [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 13:35:46 CEST

> Usando tecnologie web sono costretto ad usare Javascript, ma:
> 1) Il linguaggio non è object-oriented alla C++/Java (anche se sembra lo
> vogliano fare diventare)
> 2) La UI è dichiarativa di default, essendo in HTML
> 3) Dato che Javascript lo usano tutti, ci sono tool come gopherjs

Manlio ma tiriamo a non capirci? Con una sintetica traduzione in francese,
io ho detto che node.js mi fa vomitare a getto nel lavandino
dell'appartamento di fronte.

Al che tu dici, ah, ma e' portabile. E poi salta fuori che stavi parlando
di web vs. desktop... che si, preferisco avere fra le palle Javascript che
avere fra le palle Qt. Ma questo non vuole dire che devo avere in mezzo
anche node.js ;)

--
.
..: -enrico-