[Python] Processi asincroni in Python

Salvo Rapisarda salvorapi a yahoo.it
Gio 1 Ott 2015 09:39:02 CEST

Ciao,

come vi ho detto nella presentazione sto lavorando ad un progetto dove
sto utilizzando Django per lo sviluppo di una web app.
All'interno di questo sviluppo mi sono imbattuto nel problema di
eseguire del codice di durata variabile tramite web.
All'inizio ho pensato ai thread e stavo iniziando a studiare *greenlet*
ma ho capito che non faceva per me.
Poi ho trovato il progetto *Celery* (http://www.celeryproject.org/) e
devo dire che soddisfa buona parte delle mie esigenze.

Volevo chiedere alla lista se qualcuno ha esperienza con questo progetto
(pros & cons) e se ha avuto modo di utilizzarlo con Django.

Grazie.

--
Salvo