[Python] Dimmi tre libri informatici che non si puņ non aver letto

Fundor333 fundor333 a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 10:42:25 CET

> "Alice in Wonderland by Lewis Carol"
>
> Ecco spiegato da dove vengono tutti 'sti framework Javascript.
> E voi folli a leggere Hofstadter, McConnell o Knuth, bah...

Consultandomi con colleghi abbiamo raggiunto questo accordo sui tre
libri che un informatico non puņ non aver letto:

  * Documentazione fatta male: per sottolineare il problema
  * L'arte della guerra:per la gestione del gruppo di lavoro e dei clienti
  * Duck programming, guida pratica all'uso: per le buone pratiche di
    programmazione

ed ho chiesto dicendo: "č una cosa seria"
F333