[Python] Genropy - Hangout per creare una mini applicazione web. Sabato 28 novembre ore 10 - 12

Ven 27 Nov 2015 11:46:28 CET

Buongiorno a tutti

visto che come dice Carlos la lista langue mi permetto
di segnalarvi che domattina (28 novembre 2015) faremo
un hangout per creare assieme con alcuni nuovi sviluppatori
genropy una applicazione web che serva da esempio per chi
desidera imparare ad usare il framework.

Inizieremo alle ore 10 e dovremmo terminare per le ore 12 circa.

L'applicazione avrà come tema una gestione per agenzie di viaggio.

Creeremo in particolare le seguenti tabelle con le form e le viste necessarie:

1) Tour Operator
codice, descrizione, indirizzo, nazione, sito, aree geografiche
principali, logo,

2) Area Geografica (gerarchica)
codice, Descrizione

3) Proposte viaggio
TourOperator, area Geografica, Descrizione, durata in giorni, livello
difficoltà

4) Partenze
identificativo viaggio, data, prezzo /persona

5) Extra_viaggio
Identificativo viaggio, descrizione extra, costo, difficoltà

6) Cliente
Nome, cognome indirizzo telefono

7) Proposta/contratto
cliente, viaggio, partenza, extra acquistati

Chi fosse interessato a partecipare mi può contattare personalmente
per essere invitato.

G.

P.S.
Per partecipare non è necessario avere installato genropy ma
chi lo volesse fare troverà (grazie soprattutto al gran lavoro di Gollum)
le istruzioni complete a www.genropy.org nella sezione documentazione.