[Python] python 3.5.0 win

Filippo Dal Bosco - fdb-ml a pente.it
Mer 25 Nov 2015 16:17:07 CET

Ho provato ad installare  python 3.5.0  su win xp.

è la prima volta che installando python mi succede un pasticcio

1) scarico l' exe

2) Parte con un menu "strano" dove trovo solo la possibilità di
interrompere l' installazione.

3) interrompo

4) scarico la versione web.

5) stesso menu che interrompo

6) riprovo con l' exe : non procede perchè mi dice che è già installato.

7) provo a disinstallare con win ma parte solo un programma di
riparazione python

8) Riprovo con l' exe e cliccando per caso sul "vuoto" del menù  mi
appare un ulteriore menù ma non procede oltre

9) Provo con potenti "disinstallatori" tra cui ccleaner ma parte solo il
programma di riparazione. Disinstallano solo una parte dei files
installati ma non tutto.

Domanda : c' è un metodo per almeno disinstallarlo ?
In quale cartella o punto del registro devo cercare ?

Poi semmai installo python 3.4 ...

grazie

--
Filippo