[Python] Digest di Python, Volume 117, Numero 23

Mar 24 Nov 2015 16:36:37 CET

> Concettualmente è chiara, il fatto che è un dizionario di liste di
> dizionari è complesso.

L'unico modo per passare da "concettualmente chiara" a "chiara" (ovvero
"strumento nel mio arsenale che so usare") e' solo esercizio.

> Comunque magari vi posto il mio codice se ho qualche problema (l’ho
> iniziato da poco).

Questa e' un'ottima idea. Vedrai che la soluzione e' in effetti piu' facile
di quello che ti aspetti.

--
.
..: -enrico-