[Python] Pordenone

Ven 20 Nov 2015 09:54:32 CET

> circa 50 mila persone in citta', 300 mila nella provincia.

Chissa' perche' mi viene in mente quella volta che mia moglie mi ha
chiamato mentre ero al lavoro dicendomi:

"Tornando a casa, ferrnati al supermercato e prendi un litro di latte. Se
hanno le uova, prendine sei.".

E poi quando sono arrivato a casa con 6 litri di latte si e' incavolata di
brutto. Al supermercato le uova le avevano, e che cavolo!

Carlos