[Python] Domandina

Ven 6 Nov 2015 22:07:06 CET

Volevo fare una cosa con i jsonfield di PG9.4 e Django.
Solo che tutti i miei tentativi di utilizzare JosnField o anahc JSONField
(due distinte librerie) non danno risultato alcuno.
Mi spiego, funziona tutto tranne che quando scrivo

Segnalazioni.objects.filter(direttori__contains={'decisione': 1})

dove direttori e' il campo json, ottego una bella lista vuota in cambio.

Questo con JSONField, con laltra libreria scrivo (come da manuale)

Segnalazioni.objects.filter(direttori__at_decisione={'decisione': 1})
con identici risultati

Qualcuno ha qualche hint?

Postgres 9.4
Django pre (1.9)