[Python] Python (long) int in cython

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Lun 2 Nov 2015 10:44:58 CET

Ciao,

Il 02/11/2015 07:19, Pietro Battiston ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> sto traducendo del codice in cython, ed ho un problema: avrei bisogno
> di memorizzare in una variabile un intero arbitrariamente grande (in
> realtà non così immenso, ma più di 64 bit). Ho pensato "niente di più
> semplice: utilizziamo l'int Python" (o long int, sotto Python 2). Ma
> non riesco a definirlo in nessun modo sotto Cython.

Qua hai scritto che ti serve un integer più grande di 64bit. E` un typo? Python
che io ricordi usa long (quindi 32bit su arch 32bit) per gli integer quindi non
ci starebbe. Se ti bastano 64bit cosa non va in cython.longlong?

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it