[Python] [OT] TaxiHack lo conoscevate già?

Simone Federici s.federici a gmail.com
Dom 31 Maggio 2015 19:48:45 CEST

Assolutamente è un modo divertente per promuovere una iniziativa.
Sospetto che i 5 euro di biglietto sono un modo per fermare l'orda dei
curiosi.
La cifra è bassa.

Tutti i premi, sono in buoni acquisto Amazon e buoni corse IT Taxi.

E poi faranno recruitment vista dell’apertura del proprio centro
tecnologico a Roma.

Ultimamente Uber ha spinto molto sulla tecnologia, forse è una risposta dal
3570.

Tieni conto che io di solito prendo Samarcanda, perché sono avanti
tecnologicamente.

in definitiva, non credo di partecipare, perç magari a qualcuno interessa.

ciao

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban