[Python] Che ne dite di RUST?

Ven 29 Maggio 2015 14:43:47 CEST

> sapienza.
> Concordo....
>
> aggiungo che pur, a volte  auspicando una maggior sintesi nei suoi
> post, devo dire che la conoscenza tecnica di Enrico è notevole.

Grazie! Eh, per la sintesi e' vero. Citando un "vecchio" di questa ML (in
effetti credo che fosse Usenet, ma tant'e') che citava Pascal, se avessi
avuto piu' tempo l'avrei scritta piu' breve. (si la citazione e' ambigua:
Pascal lo disse, ma altra gente prima di lui potrebbe averlo scritto..)

> Spero prima o poi di avere il piacere di conoscerlo di persona

Qualche Pycon forse. Oppure se vi trasferite qui nel nord spinto...

--
.
..: -enrico-