[Python] Che ne dite di RUST?

Gio 28 Maggio 2015 14:01:07 CEST

> aggiungo che pur, a volte  auspicando una maggior sintesi nei suoi
> post, devo dire che la conoscenza tecnica di Enrico è notevole

A me piace che si dilunghi. Alla fine piu' cose dice piu' probabile che
capisco qualcosa. Posto che nella mia ignoranza capisco un vocabolo su 5,
con molti vocaboli riesco a estrapolare un senso anche prima di usare
Google come dizionario enciclopedico per decifrare, stile stele di rosetta
(*) cosa intenda dire con tutti quei termini ben oltre le capacita' dei
comuni mortali ;)

Grande Enrico comunque

* Il calembour non era voluto

Carlos