[Python] Che ne dite di RUST?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 28 Maggio 2015 12:47:22 CEST

Enrico Franchi wrote:
> io Haskell lo guardo e ci giochicchio da una decina di anni, ma
> regolarmente mi capita di leggere codice scritto dai "pro" che non mi
> e' immediatamente chiaro e che devo davvero smontare pezzo pezzo prima
> di capire come e perche' funziona.

Sigh...

> Viceversa, Go e' esattamente a meta' strada fra C e Python: puoi
> vederlo come un C svecchiato, ma puoi anche vederlo come un Python
> ottimizzato.

Magistrale. Salvato in archivio. Ecco il link al post:

<http://lists.python.it/pipermail/python/2015-May/023186.html>

Dispiace che il pubblico italian-impaired venga privato di tanta sapienza.

Che ne dici di tradurlo in inglese e pubblicarlo da qualche parte? Tipo
sul tuo blog, che langue dal 2012. :-) O ne hai un altro?

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>