[Python] Che ne dite di RUST?

Mer 27 Maggio 2015 14:45:14 CEST

On 27 May 2015 at 14:26, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> wrote:

> http://lucumr.pocoo.org/2015/5/27/rust-for-pythonistas/

Me lo leggo bene appena ho un attimo, ma da una passata veloce devo dire
che tra i C like Rust mi sembra il meno lontano da Python. Cioe' poniamo
che insegno a programmare in Python a qualcuno, cosa che aiuta il novello
operator a fare analisi senza dover incorrere in mal di testa epici per
trasgformare il metacodice in qualcosa di intellegibile dal compilatore. Se
dopo deve passare ad un linguaggio C like, direi che con rust il passaggio
sia meno doloroso rispetto a C++ o C#, per citarne due (quella roba di
plastlina che si attacca ovunque e ha il nome di un ottimo caffe' manco la
considero).
Poi, per carita', e' solo un mio punto di vista personale, magari nei fatti
ho detto esattamente il contrario di come stanno le cose.

Carlos