[Python] Abbozzo algoritmo Tris

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 14:34:53 CEST

On Thu, May 14, 2015 at 2:26 PM, Alberto Abate <alberto.abate a gmail.com>
wrote:

> Consigli e suggerimenti sono ben accetti.
> Come vedete ho implementato solo alcune delle regole ;-))

L'ho eseguito un po' di volte e ad un certo punto:

nr_mossa: 9 cur_p: X cur_l: 2:INTERMEDIATE state: WIN
X X O
O X X
X O O
--------------------
Traceback (most recent call last):
  File "tt.py", line 130, in <module>
    x,y,state = best_move(board,dim_b,cur_p,cur_nr,blank)
  File "tt.py", line 105, in best_move
    return -1,-1,state # non ci sono celle libere quindi imposto coordinate
per pareggio
UnboundLocalError: local variable 'state' referenced before assignment

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog