[Python] CSound.

Lorenzo Sutton lorenzofsutton a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 13:03:13 CEST

Ciao,
Ti scrivo off-list perché forse CSound è un po' off-topic..

On 14/05/2015 09:46, Gabriele Battaglia wrote:
> Giorno.
> C'è qualcuno in lista, che ha esperienza d'uso di questo pacchetto?
> http://www.csounds.com/

Dipende che intendi per "esperienza" e cosa vorresti sapere.
Lo conosco molto bene in quanto *il* linguaggio per musica elettronica e
l'o usato anni fa (non puoi non conoscere e usare CSound se studi musica
elettronica).
Poi ho scoperto Pure Data [1] et sim. e ho deciso che mi piaceva di più
il dataflow per fare rumore :-)

Se vuoi chiedi pure e provo a risponderti o a puntarti a qualcuno che
può farlo.

Lorenzo.
[1] https://puredata.info/