[Python] Analisi numerica di immagini

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 10:45:10 CEST

Il giorno 14 maggio 2015 10:28, Paolo Leggio <paolo a digitalmonkeys.it> ha
scritto:

>  Io in passato ho sviluppato un progetto che lavorava in modo intensivo
> con le immagini.
> Abbiamo sviluppato in c++ e OpenGL.
> Nel mondo python farei una ricerca ( che non ho mai provato ) su PyOpenGL
>
> PyOpenGL l'ho usato un po' di tempo fa per un giochino, ma non credo che
faccia al caso mi adesso. Per quanto riguarda il lato immagine la devo solo
caricare e visualizzare e PIL è più che sufficiente, il punto più critico è
l'elaborazione delle distanze per ogni singolo pixel e per ogni singolo
cluster, almeno credo...

--
Giuseppe Amato