[Python] Programma basso bassissimo

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 12 Maggio 2015 23:44:36 CEST

Il 12 maggio 2015 20:59:40 CEST, Daniele Zambelli <daniele.zambelli a gmail.com> ha scritto:
>queste

>False
>True

 Mi pare di ricordare che questa il ultima non sia poi così scontata... cpython potrebbe semplificare le due liste con lo stesso oggetto, ma non è detto che lo faccia sempre è non è detto che lo facciano tutti gli interpreti... oppure ho detto una cavolata Marco Buttu?

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).