[Python] Ancora problemi con le funzioni ...

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Dom 10 Maggio 2015 00:31:41 CEST

Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete fatto giungere.
Ho seguito il suggerimento di comprare il libro di Marco Beri (con cui
mi scuso per aver scritto il suo cognome con la doppia erre ma sono
stato indotto all'errore per un sicuro errore di battitura di gollum) e
ho memorizzato i link giunti come suggerimento di aiuto ai miei problemi
di approccio a python. Avrei voluto ringraziare singolarmente ognuno di
voi per il tempo che mi ha dedicato ma non vorrei essere nuovamente
rimproverato per certi miei slanci emotivi.
Ad ogni modo, complimenti a tutti voi non solo per le vostre qualità di
programmatori.