[Python] Ancora problemi con le funzioni ...

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Sab 9 Maggio 2015 23:36:06 CEST

Grande Carlos, non ci conosciamo ma credo che io e te abbiamo molto in
comune e di solito, su queste cose, non mi sbaglio.
Non so come ringraziarti e non posso che sentirmi lusingato della tua
generosa proposta. Ho appena ordinato due dei libri contenuti
nell'elenco di quelli consigliati in un link che mi è pervenuto da un
messaggio da parte di Paolo di Ieso ma sono certo che le tue dispense
diverranno la mia bibbia. E' mia abitudine restituire una buona azione
ricevuta con tutto il riconoscimento che mi è possibile dare. Non so
come ricambiarti. Nel caso possa esserti un giorno utile, mi viene di
dirti che sono a tua disposizione in qualità di ex fotoreporter
professionista (che non ha mai abbandonato la sua vecchia passione) e
come tale, ho matutrato una profonda conoscenza di photoshop che metto a
tua disposizione per qualsiasi tuo eventuale bisogno (lezioni comprese).
Grazie ancora.