[Python] wdb

Gio 7 Maggio 2015 18:48:57 CEST

> Per django vi consiglio django-extensions + werkzeug usando il comando:
>
> ./manage.py runserver_plus
>
> e otterrete lo stesso risultato senza sbattimenti.

Forse ho capito male ma non mi pare lo stesso risultato.

Con wdb infatti mettere breakpoint, breakpoint condizionati,
fare step un, step out, e tutto quello che offre pdb.

Con werkzeug ho il traceback di un errore e lo posso analizzare
(cosa che comunque gią facevo con web error).

Se ho capito male ti prego di darmi qualche info in pił :)

Ciao