[Python] estendere python

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Gio 7 Maggio 2015 08:12:54 CEST

Ciao a tutti,

sto facendo dei test per alcune cose che dovrei estendere con python in c.
in pratica ho una mia funzione c a cui vado a create un "oggetto" di
tipo PyDict_New che poi sara il ritorno della mia funzione che chiamero
da python.
qui tutto ok.
sto cercando di aggiungere elementi a quel dizionario.. e fino a che uso
i tipi python tipo PyDict_SetItem(d,"la_mia_chiave","valore"); tutto ok
il mio problema e che il " valore", lo devo prendere da un  oggetto com
che lo setta in un VARIANT..
Potete darmi quaalch suggerimento .. su che oggetto sia migliore per
digetire un VARIANT .. QUALCOSA TIPO PyString_FromVariant ....!!!
ho fatto svariate prove, ma da qui non ne vengo fuori ..

thanks
Matteo

---