[Python] Istruzioni ripetute ...

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Lun 4 Maggio 2015 15:50:24 CEST

Come al solito, siete stati indispensabili. La risposta di Daniele mi
sembra molto più articolata ma per il momento si pone al di la delle mie
conoscenze. (La terrò in serbo per tornarci sopra tra qualche tempo). Mi
sono concentrato su ognuno dei suggerimenti ricevuti e mi si è aperto un
mondo. Grazie Marco, Antonio, Daniele e Carlo.
Siete un obiettivo da raggiungere (ma ho pazienza e passione ....)