[Python] Insolita richiesta (di aiuto)

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 1 Maggio 2015 18:24:15 CEST

> Ma veniamo alla mia richiesta: per cortesia, potete darmi delle idee su
> possibili programmi da fare?

Facci un videogioco :) Per me i giochi son stati di enorme aiuto
nell'imparare a programmare *e* per fissarmi chiari obiettivi di apprendimento.

Puoi farne molti sia in modalità testuale che grafici: tris
(tic-tac-toe), sudoku, campo minato, giochi di carte...
E se usi la grafica, come mi pare di capire, puoi farne alcuni animati
tipo tetris.

Io mi son divertito molto a farli e a giocarci, spero possa divertire anche te
Ciauz
~Ale