[Python] Evitare le importazioni circolari

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Dom 29 Mar 2015 16:57:49 CEST

Ciao Francesco,

Il 29/03/2015 16:34, Francesco Maida ha scritto:
> Qual'č il problema? Che per scrivere decentemente l'output su di un file di
> testo vorrei poter indentare per bene il codice HTML. Per farlo mi sono tenuto
> una variabile statica nella classe Documento che mi ricorda quanti spazi di
> tabulazione devo inserire prima di scrivere ogni riga del codice. Ogni
> sottoclasse (che gestisce i Div o le immagini) fa riferimento a questa variabile
> per sapere quante tabulazioni deve inserire prima di scrivere il testo.
> Mi rendo conto che detto cosė non si capisce una fava, quindi provo a fare

Uhm forse dovrebbe essere document che fa il render di quello che gli appendi,
solo lui ha la conoscenza del'indentazione che potrebbe passare come parametro
ad ipotetici metodi render dei Div e altri tag.

Poi tutti i tag li farai a classi vero? Senza mischiare stringhe e classi :)

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it