[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 15:55:44 CET

Il 28 marzo 2015 08:51:14 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Condenso tre risposte in una mail dato che il client x cell è scomodo:

Oramai sono diventato così pigro che rispondo quasi sempre dal cell e il PC non lo accendo quasi più... :-P

>Se accettiamo il top quoting senza dire nulla a Gollum scoppia una vena
>temporale (mi sembra si chiamino così quelle sulle tempie)

Tu ci sarai al pycon, vero? Ti devo stringere l'ha mano (e offrirti una birra), sei uno dei pochi che suo preoccupa sempre della mia salute... ;-)

>La lista è diventata un club di amici. Si parla anche di altro ma in
>molti,
>quelli bravi davvero, ci spiegano tante cose impirtanti di python.

Per questo mio pace questa lista.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).