[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Sab 28 Mar 2015 12:22:57 CET

> è più "disturbante" ricevere in un client di posta alcune email
> caratterizzate da  top-quoting, oppure ricevere un insieme, piuttosto
> corposo, di post, re-post, reply e threads, che nulla hanno a che fare
> con il tema principale della mailing list, cioè python?

Senza ombra di dubbio e' estremamente piu' disturbante il top posting.
Ho imparato troppe cose da OT vari su usenet e ml per non riconoscerne il
valore.
Viceversa, nel top quoting non c'e' valore. Aggiungo... di messaggi scritti
in top quoting il cui contenuto fosse pure interessante non ne ricordo
molti. Correlation or causation?

--
.
..: -enrico-