[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 09:12:04 CET

Il 28 marzo 2015 09:04, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

> Beh.. a volte e' vero, pero' siamo tra amici ;)
> E comunque anche dai commenti traspare lo spirito della community

il valore della "amicizia" e dello "spirito della community" lo si
"misura", o meglio, lo si percepisce se si rispetta il tempo di coloro
che ricevono le email della mailing list "Discussioni generali sul
linguaggio Python".
E come si rispetta il tempo di coloro che ricevono le email della
mailing list "Discussioni generali sul linguaggio Python"?
1) non facendo top-quoting (faccendo ammenda dei miei errori passati)
2) scrivendo mail, post,thread,re-post,risposte, sempre tenendo
presente che questa, tranne se decidete di cambiargli nome, rimane la
mailing list "Discussioni generali sul linguaggio Python"