[Python] 10 myths

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 25 Mar 2015 11:50:17 CET

Simone Federici wrote:
> {
> ma quanto mi disturbano le parentesi...
> }

Eh, ormai ci ho rifatto il callo.

Pochi programmatori apprezzano il genio dell'indentazione significativa:
sarebbe stato un problema per l'adozione del linguaggio, ancor pił dello
svantaggio di non poter avere funzioni anonime inline.

Non credo che Pike e Thompson si siano proprio posti il problema se
mettercele o meno.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Because of an unlikely combination of well-designed interface
types and the ability to upgrade to more efficient interfaces
when necessary, Go is able to serve files as efficiently as nginx
without your knowledge or cooperation. And that's fucking amazing.
 - Carl, 2014, http://avtok.com/2014/11/05/interface-upgrades.html