[Python] 10 myths

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Mer 25 Mar 2015 10:36:35 CET

On 03/25/2015 09:20 AM, Diego Barrera wrote:

> Myth #8
>
> Mi era parso di capire che ci sono dati per dire che il problema e' reale
> ed e' una delle cose che sta spingendo alcuni verso Go.

Oddio, io mi sto spingendo verso Go anche per una questione di
efficienza di memoria (ok, e` un argomento del cazzo in un linguaggio
con gc) e, soprattutto, per la distribuzione dell'applicazione finita
(niente distutils, niente virtualenv, niente di niente, solo un
eseguibile e vivi felice)...

Enrico