[Python] 10 myths

Mer 25 Mar 2015 10:13:06 CET

> Il non dover scegliere e' un grande vantaggio (ed e' anche una cosa molto
> pythonica).

Cerrtto. Io sto dando una occhiata al tutorial introduttivo. E trovo subito
che puoi dichiarare le variabili in due modi differenti, di cui uno con il
costrutto := (che fa tanto pasQual). Ora, ho appena iniziato a cimentarmi,
per cui magari ci sono motivazioni ragionevolissime per cui si possono
dichiarare in due maniere diverse, pero' al momento io ancora non le ho
capite. Se qualche anima pia (ma pure se non troppo pia) mi desse qualche
dritta, magari finisce che Go possa piacermi. Anche perche' non capisco
perche' il povero = da solo non basti e debba avere appiccicato il : .

Carlos