[Python] Interessante infografica

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 23 Mar 2015 07:24:03 CET

> Eh, quando pago l'affitto mi chiedono quelli. Non e' che mi guardano in
> faccia e dicono "ad uno creativo come Lei diamo la casa gratis".

(mi scuso per lo spezzettamento del messaggio...)
nel dire " mi domanderei invece se sono progetti innovativi
(development puro), e quindi richiedenti oltre a capacità tecniche,
anche creatività, curiosità,inventiva", volevo dire  che i soldi
vengono dopo, come conseguenza naturale,  nell'aver applicato con
successo (ottica:utente finale) tutti questi ingredienti, che  non
sono solo conoscenze tecniche (come programmare bene in python. c++ o
java), ma sono soprattutto caratteristiche "soft"