[Python] Se qualcuno volesse partecipare all'iniziativa

m m a pavis.biodec.com
Dom 22 Mar 2015 15:38:40 CET

* Carlos Catucci (carlos.catucci at gmail.com) [150321 19:43]:

>A me personalmente RMS sta sul c.... da quella volta che, dato che si trovava a
>Bologna per altre cose, lo invitammo a cena con E.R.L.U.G. e rifiuto' perche' a
>suo parere il lug avrebbe dovuto chiamarsi E.R.G.L.U.G.

e te and๒ bene, io presi dei nomi anche per la firma: ``I would be
willing to bet that "LinuxDay" is devoted to the GNU operating system,
not specifically to the kernel Linux that is often used with it.  And
I have a feeling that the "l" in "Erlug" stands for "Linux" also.  The
signature in your message says "Linux", and it probably refers to the
whole GNU system, not the kernel.  Tell me, am I right?''

io poi gli spiegai che Linux nella mia firma sta solo per il kernel, e
che giammai lo uso in altri contesti

--
  .*.                            finelli
  /V\

Sto muovendo grandi passi verso il Fallimento, ma lo sto facendo con
passione: a Bazzano sarebbero fieri di me.

    Ciabba G (@ciabba_g)