[Python] Filtrare un carattere.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 21 Mar 2015 23:28:10 CET

Il 21 marzo 2015 21:48:54 CET, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

>viene
>

>Ora io spererei che sia falso che tale meccanismo sia *spesso* ignorato
>dal
>programmatore. Non e' che i manuali tendano a ignorare questo
>comportamento. E non mi piace pensare che ho una buona probabilita' di
>usare software scritto da chi programma per coincidenza.

Scusate l'ignoranza, sapevo che in molto linguaggi in un test di tipo and la computazione si ferma al primo che è falso (e se non ricordo male nell'or al primo vero, ma non ne sono sicuro su questo), ma perché secondo voi sarebbe un problema?

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).