[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Giuseppe Saviano g.saviano a gmail.com
Sab 21 Mar 2015 00:15:37 CET

> Per farla breve sono alla frutta (niente banane, grazie!). Qualcuno ha un
> link ad un tutorial fatto bene davvero che poi funziona? Il server e' un

Ciao Carlos,

ti ha gia` risposto il papa` di uWSGI, quindi io non potrei consigliarti meglio,
mi permetto solo di rimandarti a qualche riga che ho scritto qualche tempo fa.

https://bitbucket.org/sgs/djangodeploy/src/

Non posso assicurarti che funzioni, ma su un Ubuntu 14.04 appena installato,
una volta, ha funzionato :-)
Lo script deploy.py e` testato men che zero, era giusto un test e non
usa fabric,
ma nel readme gli step da seguire dovrebbero esserci tutti.

Con versioni precedenti di Ubuntu, il pacchetto apt mi ha dato qualche rogna,
ma nella 14.04 sembra andar liscio e ti "regala" il service per l'avvio al boot.

G.
--
$ gpg --recv-key da5098a7