[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Ven 20 Mar 2015 15:03:02 CET

> Go
>

> hmm, mamma mia, mi darebbe la stessa fiducia di mysql che e' multithread :)

Si, ma Go è pensato per la concorrenza.
Certo, non è Erlang.

> proponila alla lkml, a me gia' ha fatto venire in mente diversi usi :)

Non so nemmeno se abbia senso o se sia implementabile, perchè non ho
esperienza in questo campo.

> in realta' a me go va benissimo cosi', ho imparato a considerarlo un
> linguaggio "via di mezzo". Non sostituisce in toto C, non sostituisce in
> toto Python. E' un altro livello.

Concordo.
Su questo punto ha un solo grande problema: non è interoperabile con C e
non è interoperabile con Python, a meno di non usare gccgo.

Ciao  Manlio