[Python] Resistance is futile (era: Re: Io lo so che coem sistemista faccio schifo)

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 20 Mar 2015 12:15:06 CET

Giovanni Porcari wrote:
> Giuro, ho usato google ma non ho capito il senso di "We are the
> Gorb". Nicola, abbi pazienza, so che spiegare una battuta č deprimente
> ma non ci arrivo ;)

<http://www.bitrebels.com/entertainment/we-are-the-borg-you-will-be-assimilated/>

pių giochi di parole vari derivati dal contesto. :-)

> Caio

Hai cambiato nome? :-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Look at the poor New Agers. Christianity developed defenses against
criticism, arguing for the wonders of faith; New Agers culturally
inherit the cached thought that faith is positive, but lack Christian-
ity's exclusionary scripture to keep out competing memes. New Agers
end up in happy death spirals around stars, trees, magnets, diets,
spells, unicorns... - Eliezer Yudkowsky, 2007