[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Ven 20 Mar 2015 11:58:19 CET

> Ho trovato il thread su golang-nuts.
>
> Cosa intendi che senza fork non funziona mmap?

mi riferisco a mmap(..., MAP_SHARED, ...) che e' la base di tantissime
tecnologie (tra cui postgresql). Il succo e' che se mi vendi un linguaggio
come 'di sistema' e poi non ci posso riscrivere il mio postgres ci rimango
un po' male :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com