[Python] Selenium può usare un browser testuale?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 19:01:13 CET

Continuando a sbattere le corna per risolvere il problema del
requests.put, ho visto che con selenium potrei comandare
automaticamente un browser, simulando l'interazione in modo
automatico.

il problema è che questo script dovrebbe girare su una macchina che
non ha una interfaccia grafica, quindi il massimo del browser che
potrei far girare è w3c o al più links...

è fattibile secondo voi?
Io ho il dubbio che w3c o links non possano supportare adeguatamente i
javascript, e quindi non essere comunque utilizzabili.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...