[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 19 Mar 2015 17:43:34 CET

> Niente. Ho creato un file uwsgy.py
>
> [uwsgi]
> chdir = /home/jester/public_html/globeX/globeX
> wsgi-file = /home/jester/public_html/globeX/globeX/wsgi.py
>
> ma mi dice sempre che wsgi.py non riesce a caricarlo

Quindi /home/jester/public_html/globeX/globeX/wsgi.py esiste ?

cat /home/jester/public_html/globeX/globeX/wsgi.py

ti restituisce il suo contenuto ?

occhio che django si aspetta la chdir nella dir del progetto, quindi e'
piu' probabile che sia /home/jester/public_html/globeX e non
/home/jester/public_html/globeX/globeX (a meno che non hai qualche
impostazione strana)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com