[Python] request.put non funziona, Unsupported Media Type error 415

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 17:28:54 CET

Il 19 marzo 2015 11:18, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> Unsupported Media Type
> 415

Allego il log di una sessione andata a buon fine (solo la parte
relativa al momento in cui faccio il commit del nuovo numero).

magari qualcuno vede qualcosa che a me è sfuggita.

Ho vuotato il log alla fine del caricamento della pagina, in una
situazione "statica", poi tutte le azioni successive, fino alla submit
sono loggate... non credo che sia importante qualcosa nella precedente
parte (quella relativa alla login).

Tnx&Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it