[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 19 Mar 2015 11:24:49 CET

> pero' che due maroni.
> Ho sempre usato hosting (tipo Alwaysdata) che mi danno la possibilita' di
> deployare un progetto Django senza dover impazzie troppo. Al massimo
> richiedono una specigfica struttura nell'albero delel directories, tipo
> mettere static in root del progetto oppure nelal cartella dove riside
> anche
> settings.py, per dire.
> Stavolta devo deployare su un server su cui o pieno accesso.
> Primo tentativo: nginx+uwsgi. Non va neppure se lo prendo a calci sui
> denti.
> [...]

Guarda questo di solito fa' contenti tutti:

http://uwsgi-docs.readthedocs.org/en/latest/WSGIquickstart.html

ma seguilo passo passo (quindi non usare i pacchetti di ubuntu,
soprattutto della versione obsoleterrima che stai usando)

Visto che la distribuzione non e' piu' supportata ipotizzo che sei in una
lan, quindi nginx puoi anche evitartelo. Una volta che l'app gira su
uWSGI, fermati li' :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com